l conto corrente online gratis Zero Net è il nuovo conto bancario proposto dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, che mette a disposizione del cliente tutte le operazioni sul web gratuite, la carta bancomat, la prepagata e tanto altro
Zero Net
Si chiama Zero Net l’ultima proposta di conto corrente online gratis a marchio Banca Popolare dell’Emilia Romagna: per aprire questo conto corrente è necessario recarsi una sola volta in una delle filiali dell’istituto. Dopo avere definito il contratto, in pochi minuti, non sarà più necessario andare in banca per gestire il proprioconto corrente online gratis: “tutto potrà avvenire, gratuitamente e senza limiti, da qualsiasi PC collegato a internet. Senza code, 24 ore su 24”, come promette il sito ufficiale.
Caratteristiche
Il conto corrente online gratis della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, nel dettaglio, offre zero spese per la tenuta dei propri risparmi, per l’operatività via internet, per la domiciliazione delle utenze domestiche (luce, gas, telefono); gratis anche la carta bancomate la carta di credito prepagata Pay Up Zero Net, oltre al canone (gratuito) Telepass Family, servizio che potrà essere richiesto dal nuovo correntista.
Le carte
Il conto corrente online gratis Zero Net, come sopra accennato, offre gratuitamente uno degli strumenti più utilizzati per il pagamento specie on line, la carta di credito prepagata.
Su questa mi soffermo per dettagliarne le caratteristiche.
La carta Pay Up Zero Net offerta gratuitamente dal conto corrente online gratis è del tipo ricaricabile è dà la possibilità di prelevare contante e effettuare acquisti on line e nei negozi che utilizzano il circuito Visa. Per la ricarica, ci si può rivolgere alla filiali dell’istituto emittente il conto, presso gli sportelli ATM, presso le ricevitorie Sisal. E’ consultabile inoltre ogni movimento della carta in una sua pagina dedicata nel sito ufficiale.