Poste Italiane ha lanciato PostePay elettronica, dedicata a coloro che fanno acquisti on line e che vogliono operare con maggiore facilità e sicurezza, si chiama ePostePay, è gratuita, è richiedibile on line, ricaricabile in tanti modi.
Ecco una nuova carta di credito prepagata e ricaricabile del tutto gratuita, a marchio Poste Italiane, dedicata a chi ama fare acquisti sul web ed esige maggiore facilità e sicurezza.
ePostepay è la nuova carta virtuale di Poste Italiane che può essere facilmente ricaricata ricaricata in tutti gli uffici postali, da telefonini e in molte ricevitorie.
Per vedere una lista di differenze con Paypal è possibile vedere questo articolo su questo sito.
Come richiederla
La nuova carta di credito gratuita può essere facilmente richiesta on line, dal sito ufficiale di Poste Italiane, vi rimanderò alla pagina che tratta il prodotto in questione se cliccherete in coda al presente articolo, riceverete via mail i codici di sicurezza dia SMS: a quel punto la carta di credito gratuita sarà già attiva e basterà caricarla con l’importo desiderato per poterla utilizzare.
Come ogni carta di credito prepagata, può essere richiesta anche da chi non possiede un conto corrente, bancario o postale.