Una fresca bevanda davvero dissetante soprattutto in questo periodo che l’afa non ci vuole per niente lasciare, fresca e piacevole da sorseggiare sotto i nostri ombrelloni o magari ai bordi della nostra piscina insieme ai nostri amici.
Ma ci capita spesso, nel rigovernare quando i nostri amici sono volati via, di ritrovare ai bordi del nostro giardino o sul terrazzo di casa, o intorno la piscina tantissime bottiglie con dei fondi di birra, lasciati lì, è proprio un peccato buttare via tanta roba rimasta, proprio per questo oggi il sito è quì con voi per darvi qualche dritta per potere utilizzare i fondi di birra ritrovati a casa vostra.
Ecco come
Risulta essere un antiparassitario davvero formidabile per le nostre piante, soprattutto per liberare il nostro giardino infesto da lumache, attratte dall’odore della birra, lasceranno da parte le vostre piante e annegheranno in questi piccoli contenitori che avete posizionato pieni di birra sul vostro giardino.
Potrete usarla come cera per pulire i vostri mobili di legno, rendere il colore dei vostri mobili più vivo e splendente.
Anche come smacchiatore se abbinata all’acqua gasata libererà i vostri indumenti da antiestetiche macchie.
Dona volume e lucentezza ai nostri capelli versare sulle nostre chiome dopo lo shampoo ed attendere qualche minuto che agisca, sciacquate con cura e pettinatevi come avete sempre fatto.
Per piedi stanchi ed affaticati, aggiungetela all’acqua per fare i vostri pediluvi, donerà freschezza e benessere alle vostre estremità.
Per pulire i vostri oggetti di bigiotteria, immergeteli in una ciotola con la birra ed aspettate che schiarischino, asciugate con un panno asciutto.
Basterà qualche piccolo spruzzo di birra per i piccoli incendi nati nel vostro barbecue, per riuscire a spegnerli.
Molto semplice.
Può essere usata per preparare la pastella al posto del latte per friggere le tue verdure.