Vediamo oggi più da vicino la proposta di prestiti personaliaccessibili on line della Fiditalia, che con la linea “Fidiamo”, dà la possibilità di accedere a somme da Euro 3.000,00 a Euro 30.000,00 da restituire con piani di rimborso altamente personalizzati
Fidiamo
Si chiama “Fidiamo” la linea di prestiti personali on line della società finanziaria Fiditalia. Trattandosi di “prestiti personali”, la finalità delle somme richieste può essere destinata a finanziare qualunque progetto e non deve essere necessariamente indicata nel contratto (siamo all’opposto dei prestiti finalizzati, ricadenti nel “credito al consumo”).
Caratteristiche
Come accennato in testa, con i prestiti personali on line della Fiditalia si possono ottenere somme da un minimo di Euro 3.000,00 ad un massimo di Euro 30.000,00. Hanno la possibilità di richiederli sia i lavoratori a tempo indeterminato, che quelli a tempo determinato, che anche i lavoratori autonomi, purché di età compresa tra i 18 e i 72 anni.
Il piano di ammortamento (restituzione dei debito) dei prestiti personali on line va da un minimo di 24 ad un massimo di 84 mesi, con un’ampia possibilità di personalizzazione.
Come farne richiesta
Richiedere uno dei prestiti personali della Fiditalia è semplice: è possibile seguire la procedura on line per verificarne la fattibilità e accelerare la pratica, oppure recarsi in uno dei Punti Credito Fiditalia distribuiti in tutto il territorio nazionale. Una lista di filiali può essere trovata utilizzando questo servizio online.