In questa guida parleremo nello specifico di un tipo di fantasia che sta tornando di moda in questo periodo e cioè il camouflage, cioè il mimetico.

Proprio così questo stile sta tornando a conquistare la scena ed anche le passerelle di moda. La vera novità però risiede nel fatto che il camuflage, oltre a conquistare gli abiti sportivi e casual, sta iniziando a conquistare anche capi, accessori molto eleganti ed anche chic.

Proprio così amiche, ed è per questo che noi di Tuttodonna vogliamo darvi dei consigli sul come abbinare tra di loro questo stile ed altro, in modo da essere sempre molto fashion, chic ed anche cool.

Non dimentichiamoci che per molte donne essere al passo con la moda è diventata ora mai uno scopo, farebbero di tutto pur di esserlo.

Iniziamo subito dicendo che se non siete abituate e vi vergognate un po’ ad indossare questo stile, dovete iniziare con dei piccoli accessori, della tonalità del camouflage, in questo modo pian piano inizierete ad abituarvi senza modificare del tutto il vostro stile precedente. Quindi magari potere optare per il colore verde e nero o anche con il panna e marrone, un po’ più tenue e meno eccentrico.

Potremo indossare una borsa con qualche inserto o anche una sciarpa di lana.

Con questo potremo indossare dei cappotti in tonalità nude e magari abbinarlo per andare a fare shopping per la città.

Avete mai pensato di indossare delle scarpe mimetiche? Potremo usare delle scarpe di ginnastica con la zeppa p anche una ballerina con un disegno mimetico. Da poter indossare ogni giorno.

Ma per essere alla moda potremo osare indossando una minigonna o un paio di pantaloncini mimetici, abbinati a dei tronchetto tacco 12 o anche ad un dolcevita in maglia e una scarpa allacciata magari per andare in giro di giorno.

Per chi invece adora questo stile macouflage e farebbe di tutto pur di indossarlo vi sono ora mai cappotti, piumini ed altro tutto in stile camouflage! A noi la scelta per essere sempre alla moda ed al passo con i tempi, che cambiano anche da un giorno all’altro.

Post Navigation