Un problema scottante e fastidioso e soprattutto diffuso, fiumi di lettere arrivano in redazione da parte di ragazze che non hanno mai avuto un amore e che di conseguenza non hanno mai baciato un ragazzo.

Sono infelici, gelose ed anche invidiose delle loro amiche che già sin dai tempi dell’asilo avevano il moroso con cui parlare, coccolarsi e scambiare paroline dolci e amorose, ma sfortunatamente a noi  succede proprio il contrario.

Anche se più carina, affettuosa  e gentile delle nostre  amiche non riusciamo a trovare qualcuno che ci corteggi e ci consideri come propabile ragazza per il loro futuro.Magari non riusciamo  ad assumere quell’atteggiamento provocante che tanto gli uomini ammirano in una donna o non sappiamo forse fare le civetta come le altre.

Ma penso proprio niente di tutto questo, dovremmo  soprattutto iniziare ad amarci e piacere a noi stesse, correggere alcuni atteggiamenti o comportamenti che magari non vanno bene, curare il nostro look  senza mai trascurarci, essere allegra, solare ed affettuosa e non essere mai musona nei confronti degli altri.

Non disperare, non è possibile riuscire a piacere proprio a tutti,  stai serena e tranquilla quando meno te l’aspetti dietro l’angolo ci sarà il tuo principe azzurro tutto per te.

Post Navigation