Vuoi convertire un video o una canzone in formato Mp3 ma non sai qual è il servizio giusto per le tue esigenze? Niente paura, in realtà esistono centinaia di siti di questo genere. Utilizzando uno dei portali che sto per mostrarti, non avrai il problema di dover installare un nuovo software nel tuo computer, pertanto ti risparmierai la perdita di tempo della configurazione.

Il primo strumento che ti consiglio di provare è FlvTo. Esso ti offre il modo ideale di convertire YouTube (audio e video) in formato MP3. Utilizzano sempre video della migliore qualità per produrre MP3 della migliore qualità. Il funzionamento è molto semplice e veloce, con tempi di attesa sempre ridotti al minimo. Basta che tu inserisca il collegamento del video di YouTube che desideri convertire in MP3 e clicca su “Converti in”.

Ciò che l’applicazione farà è di convertire YouTube in MP3. Alla fine, otterrai un file MP3 pronto per l’ascolto, che potrai goderti senza il video. Questo convertitore MP3 è uno dei sistemi più rapidi e sicuri per avere gli mp3 dei tuoi brani preferiti. Per provarlo subito, collegati al link FlvTo.com ed inserisci il link del file. Premi su Converti a Mp3 ed il gioco è fatto.

Un altro Mp3 Converter che puoi provare gratis è Youtube Mp3. Si tratta del più accessibile servizio online per convertire file video in mp3. Non è necessario alcun account, l’unica cosa che serve è un URL di Youtube. Inizieremo quindi a convertire la traccia audio del tuo file video in mp3 non appena l’avrai inserito, a quel punto sarai in grado di scaricarlo.

Questo servizio è unico nel suo genere infatti il processo di conversione è svolto interamente dalle infrastrutture interne e tu dovrai solamente scaricare il file audio dai server del portale. Per provarlo, collegati nella pagina di Youtube-Mp3.org ed inserisci il link. Fatto questo, premi sul pulsante Converti e scarica il file audio nel PC.

Infine, l’ultimo strumento che ti voglio proporre è Video2mp3. Te ne ho già parlato in passato, ma vale la pena ricordarlo. E’ probabilmente il miglior convertitore di Mp3 disponibile in rete. Ecco quali sono le sue caratteristiche:

Download di altissima qualità consentiti da YouTube
Download MP3 direttamente dalla fonte del file FLV di YouTube
Fulmini convertitore MP3 velocità con zero perdita di qualità audio-
All’avanguardia scoppio e la tecnologia multi-thread
Nessun limite al numero di conversioni libere e scarica

Per convertire i file, apri il sito Video2mp3.net ed inserisci il link nel campo di testo al centro della pagina. Poi, premi su Convertire ed attendi qualche secondo. Ti ricordo che scaricare materiale coperto da copyright è illegale, pertanto utilizza questi convertitori esclusivamente per file non protetti o per video ed audio in tuo possesso.

Post Navigation