Hai bisogno di una tariffa per ricaricabile che ti consenta di chiamare i telefoni Wind senza spendere fin troppi soldi? Niente paura, da oggi puoi usufruire di una splendida promozione che prende il nome di Noi Wind Unlimited. Il costo di questa offerta è di soli 6 euro e ti dà modo di usufruire di minuti illimitati verso i cellulari con gestore Wind. Vediamo subito l’attivazione, la disattivazione ed i costi.

Se sei già un cliente Wind, Noi Wind Unlimited ha un costo di attivazione pari a 15 euro. Hai la possibilità di trovare il centro Wind più vicino a casa tua visitando questa pagina. Inserisci il Comune o il Cap di zona per avviare la ricerca, altrimenti puoi inserire perfino l’indirizzo preciso per ottenere il numero civico e non solo.

Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione delle opzioni è in promozione ad 1€ invece di 15. La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14€. Se attivi Noi Wind Unlimited e hai una opzione non compatibile, quest’ultima sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare ad usare subito la tua nuova offerta!

L’eventuale bonus residuo non sarà più disponibile. Per verificare le incompatibilità consulta la sezione Wind Ricorda in fondo alla pagina. I minuti inclusi nell’opzione sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Personalizza la tua offerta, aggiungi alla tua Noi gli Optional a tua scelta ad un prezzo super conveniente.

Ma come si attiva Noi Wind Unlimited? Non devi fare altro che chiamare il numero 155 e recarti nell’area Fai da Te. Quindi, segui le istruzioni presenti nella guida ed il gioco è fatto. Altrimenti ti consiglio di inviare un SMS al numero 4033 con il testo seguente NOI WIND UNLIMITED SI. Infine, puoi anche recarti in un centro Wind e fai attivare la promozione. Se hai già attiva un’opzione sulla tua SIM Wind, puoi cambiarla al costo di 15 euro.

La procedura per la disattivazione è molto simile, è quindi possibile fare riferimento al sito Wind o inviare un messaggio al numero 4033 con il testo seguente NOI WIND UNLIMITED NO

Nel caso in cui si voglia invece terminare del tutto il rapporto con l’operatore è possibile seguire questa guida sulla disdetta Wind su questo sito, dove risulta essere anche presente il modulo da scaricare.

Post Navigation